martedì 26 marzo 2013

Animali di stoffa: la coniglia Matilda

Buonasera, ecco a voi Matilda la coniglia!


Il corpo di questa coniglietta è realizzato con cotone bianco,
due bottoni per gli occhi neri ed uno rosa per il nasino.


Il vestitino è stato realizzato con del cotone rosa
tutto abbellito con nastro fantasia e pizzo.


Ho trovato il modello della coniglietta 
sul mio giornale preferito per lavoretti e mi è piaciuto molto realizzarla.

Per darle un aspetto "pacioccoso" ho usato del filo nero 
per fare le dita dei piedi e delle mani.


Ha un aspetto carino, non trovate?


Una volta terminata 
l'ho regalata ad una bella bambina.

Sentitevi libere di copiarla se vi va.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina