martedì 11 febbraio 2014

disegni



        Grazie alle persone che passano di qua, continuero a mostrarvi le mie bozze  ma il piu bello
        verra svelato piu avanti . Sono riuscita a realizzare tanti dei miei modelli dai cappotti ai piu
         bei vestiti ,o alle giacche alle gonne ,ho ricoperto culle creato completini per neonato,abiti
         del medioevo per carnevale, ma sono orgogliosa di dire che nella mia povera vita  sono riuscita
         a realizzare ben tre abiti da sposa . Questo e altro vi faro partecipi dei miei risultati raggiunti fino
        ad ora.
        Per imparare ho freguentato una scuola per tre anni, ho rinunciato a tanto ma forse ero destinata
        a fare questo ,oggi faccio altro per vivere ma nel mio profondo rimane il cucito
 piccoli risultati ottenuti con molta passione e lavoro,sia per realizzarli che per disegnarli a presto

Nessun commento:

Posta un commento