lunedì 23 settembre 2019

Casette degli alberi



 Ben tornati
un pomeriggio ,non sapendo come distrarmi ho creato delle casette per un albero molto particolare.
Non sono uscite come speravo ,ma sono state apprezzate da inquilini poco esigenti..
Usando dei bastoncini di legno colorati e no, ho realizzato casette da inserire in un albero di quasi 100 anni ( senza toccare la sua salute)
Volevo creare un villaggio intorno a questo albero, sono durate poco per via di una tempesta.
Anche  se non  sono uscite  un capolavoro  hanno abbellito il giardino per qualche settimana.
Ho incollato i bastoncini di legno su delle forme ritagliate di cartone  ho creato i balconcini spezzando i legnetti ed intrecciandoli tra loro.
La stessa cosa ho fatto per realizzare il pozzo dei desideri....
Mi sono divertita
alla prossima....


Nessun commento:

Posta un commento