lunedì 25 maggio 2020

sfere e collane Natalizie

 Ben ritrovati

oggi vi mostro alcuni dei pensieri di Natale fatti per gli amici.

Collane realizzate con fantasia utilizzando gomma eva per la base

cuori di legno ,bottoni in legno e decori .

Sono un po appariscenti,ma a Natale  e tutto concesso anche i

maglioni con le lucine che trovo strepitosi.

Un nastro incornicia il collo per rendere ancora più sfiziose

le collane.


Queste invece sono  sfere di plastica rigida assemblabili.

Le ho decorate con gessetti fatti da me con fiori e foglie in gomma eva,

legni argentati e sculture in legno.



Quando mi prende la voglia di creare qualcosa non vado in giro a cercare i pezzi per far nascere il mio

lavoro.

Ma utilizzo sempre le cose che ho a disposizione.


Con tutte le cose che negli anni ho preso alle fiere ,potrei creare lavoretti

ancora per mesi.

Prima di chiudere la sfera creo il mio personaggio, mosaico ,villaggio .......

E  sulla chiusura della sfera la decoro con foglie e fiori in gomma eva


La creatività continua

a presto

Nessun commento:

Posta un commento