domenica 28 aprile 2024

Buona serata a tutti quando hai una ragazza in casa capita che ogni tanto voglia dare uno stile nuovo alla propria camera. Mi e stato richiesto di costruire un cuscinotto da testiera. Cosi ho messo la creativitè all'opera,recuperando un cuscino che non usavamo più. Con un pezzo di stoffa che avevo in casa ho creato un paracolpi/cuscino chiamiamolo come volete. Ho preso la misura del paracolpi ,ho ritagliato la stoffa ed ho preparato l'imbottitura. Volevo farlo con i bottoni per tenere ferma la imbottitura ,ma sarebbe comodo se dovevo lavarlo cosi l'ho lasciato semplice ed ho creato dei passanti con velcro per allacciarli alla testiera del letto, e l'ho chiuso con una cerniera. Ogni tanto lo tolgo e lo lavo ed il montaggio e semplice.
Alla prossima creazione.....

Nessun commento:

Posta un commento