domenica 26 aprile 2020

orologio fai da te con tazze

 Buona sera

vi presento il mio orologione da parete fatto con avanzi di

cordone ,cartone e tazzine rimaste dopo un disastro.

Ho fatto a fantasia una grossa forma di cartone ,ho applicato al centro un

grosso cuore con un buco al centro per le lancette.

Ho  ricoperto di gesso la forma di cartone poi l'ho colorata con

la pittura bianca un paio di volte.

 Creato due fori in alto per inserire un grosso cordone che servirà per appenderlo.

Usando le tazzine di due misure che  mi sono rimaste dopo tanti anni

le ho disposte sulla forma al posto delle ore.

Ed infine per cornice ho usato ancora il cordone grosso.

Lavoro semplice ma lungo per via del gesso e della pittura che tra una

passata e l'altra doveva asciugare.


Bello da vedere  e unico, creativo mi piace molto


La creatività continua
a presto

Nessun commento:

Posta un commento