domenica 26 aprile 2020

Un cuore per le Donne

 Buon pomeriggio

Oggi voglio presentarvi questo progetto a cui ho aderito

per aiutare le donne operate di tumore al seno.

E stato creato un gruppo per ogni città  e ci si prodiga a costruire cuori

particolari e borsettine porta drenaggio gratuitamente,

per dare sollievo a tante donne che già  sono messe a dura prova.


Bisogna seguire un modello standard e le pesature dettate

dalla organizzatrice.

Purtroppo siamo in attesa che questa situazione sanitaria si

sistemi per poi poter proseguire con la nostra solidarietà.

E un progetto che mi ha conquistato perchè  non  si hanno

scadenze,

( che lavorando non sempre si riesce a rispettare)

ma ti dà la possibilità anche nel mio piccolo di aiutare chi soffre.



 Stoffe di cotone  rigorosamente lavate e stirate

bisogna pesare imbottitura  fiocco con bilancia

Misure particolari anche per le borsette porta drenaggio.

Questi sono i primi che ho fatto , ma  mi rifarò presto.

La creatività continua
a presto

Nessun commento:

Posta un commento