sabato 9 aprile 2022

Sartoria principiante

 Buona sera 

torno dopo tanto tempo  e condivido con voi il mio posticino dove creo le mie varie cose.

Stiamo tutti affrontando tempi difficili, quindi ognuno di noi ha bisogno di un posto dove ricaricarsi.

Dopo  il lavoro,la casa,i figli , io riesco a rilassarmi lasciando che la mente crei ciò che vuole.

Ogni tanto sono abiti,oppure decorazioni, borse tovaglie ,cappotti,ecc......

Negli anni lavorando ho preso una cosa alla volta e poi le ho messe tutte assieme formando il mio

 "Bugigattolo".

Dopo tanto tempo sono riuscita anche a creare copri macchine cosi anche loro non si riempiono di

 polvere quando non riesco a  sedermi per usarle



scrivanie comode con cassetti per i fili e gli accessori


ma anche i semplici armadietti li ho personalizzati con disegni di abiti

ritagliati da gomma eva e decorati

danno un tocco personale ed elegante



Ho creato delle tendine cosi sotto ho messo i ritagli ed i libri.




è anche incasinato quando ho finito un progetto ,ma basta  
riporre tutto al loro posto e puoi ritornare anche dopo giorni

grazie che avete letto fino a qui,  ora ho preparato un po di cose da farvi vedere, quindi a presto.....

Nessun commento:

Posta un commento