domenica 24 aprile 2022

Borsa in yuta

Ci sono borsette già pronte in vendita

che ti danno la possibilità di decorarle

come piace piace a te.

Io ne ho prese due.

Sono già rese impermeabili, piccole ,ma molto

pratiche.





Ho usato due modi diversi per decorarle

una pitturata con applicazioni,l'altra con aggiunta di elementi decorativi






Questa azzurra  ho utilizzato un albero della vita in legno,

ho creato dei fiorellini in gomma eva ed un fiocchetto e 

 decorato l'albero alla fine aggiunto dei punti luce per dare 

un pò di brio al tutto

Un' altra borsetta invece l'ho decorata  con pizzi 

ho creato una rosa col nastro ed  usato un nastro a rete

per la fascia intorno.

Il sotto invece e un disegno a mano libera di un manichino

in argento per farlo evidenziare di piu.

Decorato alla fine anche questa con punti luce in modo 

da dare un po di eleganza anche ad una cosa semplice


 Credo che siano carine da utilizzare tutti i giorni

comode per portare al lavoro la merenda o il termos

comunque si utilizzano sono pratiche e leggere

saluti ed alla prossima creazione

Nessun commento:

Posta un commento