domenica 24 aprile 2022

Borsa rosa

Buongiorno

oggi vi mostro una borsa semplice fatta con

 fettuccia ,nastri, cordone e bottoni  di legno,

bottoni gioiello per la chiusura

Ho creato questa borsa con due rotoli di fettuccia di

 cotone, uno rosa uno grigio chiaro 

Ho usato punti semplici , un fondo ovale e sono

 salita per fare le pareti 22 cm ,a meta ho fatto dei

punti alti lasciando lo spazio per poi inserire un

 nastro,come in alto lo spazio per il cordone che

 serve per chiudere.

Ho usato la gomma eva come fodera perchè gli da più stabilità e

 rigidezza , girando per i mercati ho trovato una tracolla rosa e bianca

 che ha fatto da idea per la borsa.

Ma gli mancava qualcosa cosi dopo aver provato varie soluzioni ho

 messo un nastro rosa semplice a metà  creando un fiocco.

La patellina  circondata dal cordone bianco ,che ho usato anche alla

 chiusura.Ma non ero ancora soddisfatta.....poi ho trovato un grosso

 bottone di legno per decorazioni cosi con il pirografo ho disegnato la

 mia firma,

lo so in confronto alle grandi firme non e nulla, ma per me e una

 soddisfazione. Spero vi sia piaciuta ...a presto 
 

Nessun commento:

Posta un commento