domenica 1 gennaio 2023

Abito rosa e beige


Ben tornati

Sono stata invitata a spose, che fai non ti fai un abito nuovo?

La  prima foto l'ho trovata in internet, cosi ho deciso che il mio abito

 fosse quello.


Ho dovuto fare modifiche all'abito inserendo maniche lunghe invece che uno

 smanicato.

La giornata si prevedeva fredda ed io soffro il freddo quindi Manica lunga.


Ho tagliato un tubino con manica raglan lunga , giacca foderata con

 revers rosa e fiocco. 


Ho inserito del pizzo rosa per dare più importanza ad un modello semplice.

Non assomiglia molto alla foto iniziale ma era adeguato alla mia persona.

Non ho trovato grandi difficoltà ma non riuscivo bene a capire come chiudere il fiocco davanti.

Dopo varie prove ho messo dei gancetti che si allacciano restando pero

 invisibili alla vista




Il particolare del corpetto di pizzo mi ha intrigato molto,era carino.

aderente ma non troppo da stringere.

Un abito elegante per signora.

Le foto non sono un gran che ma migliorerò.


Vuoi non abbinare la borsa al vestito?

Certo che no!

Cosi ho creato una borsettina decorandola con il pizzo del vestito.

Risultato molto apprezzato

grazie mille per aver guardato il post 

alla prossima creazione........
 

Nessun commento:

Posta un commento