venerdì 12 luglio 2024

Serate estive

Buona serata a tutti vorrei cominciare a parlare dei miei progetti tagliati. Dopo aver saputo che una cara amica diventa nonna, come posso farmi scappare la voglia di costruire piccoli oggetti per l'infanzia. Da un lavoro passato mi sono rimaste stoffe rosa e azzurre,non sapendo ancora di che sesso è preparero ciò che esce dalle stoffe dei due colori . Poi quando mi dirà se è femmina o maschio sceglierò la sorpresa. Ho modellini per vestitini dei due sessi, mi posso sbizzarrire con le bavaglie ,che non bastano mai. Creerò ancora fasciatoi portatili .che servono sempre, altre copertine fantasia,porta creme ,porta pannolini ecc.... Questo è il progetto infante. Ho in lista tre borse gia tagliate di diverse dimensioni e colori. Sono in finta pelle con fodere colorate ,vi mostrerò nelle foto le verie fasi di lavorazione. Dovrei anche proseguire con il progetto dei regali di Natale che va a rilento... Seguire le varie fasi sembrava cosi facile.... Ma di questo dovete aspettare ne parlerò più avanti. Sono tante le cose da fare ed i vestiti da aggiustare, io sono una personcina piccola così, qualsiasi vestito prenda è da strigere accorciare ecc.... Meno male che me la cavo da sola. Vi mostrerò le foto di un abito che ho realizzato recentemente per un Sammer Party ( cena aziendale...) L'ho acquistato ,non avendo tempo per costruirlo ,ma mi sono resa conto che così non andava. Ho dovuto disfarlo interamente,stringerlo tanto ,accorciarlo di venti centimetri e già che c'ero ho creato delle manichette. Una cosa che mi fà impazzire sono le righe che non si incontrano ,questo è stato uno dei motivi per cui l'ho rifatto tutto. Cerco di non farci caso ma mi danno veramente sui nervi... Mi sono resa conto che negli ultimi anni ho perso tutti i cartamodelli preferiti quindi appena avrò un po di tempo disegnerò almeno le basi in modo da averle a disposizione quando servono. Altra cosa che vorrei farvi vedere è come si creano i modelli ,ma ci sono molti video in giro ed io vi mostrerò solo come modificarli ed arrangiarli a vostro piacimento. Sono un pò lenta a pubblicare lo so ma non demordete seguitemi per scoprire i prossimi post. Alla prossima creazione....

Nessun commento:

Posta un commento