domenica 18 agosto 2024

Borsellino vintage

Buona serata a tutti oggi voglio presentarvi un piccolo lavoro in bianco e nero. Un po retro o fantasioso, decidete voi. Una mia amica mi ha chiesto di sistemare una giacca a lei molto cara. Ne ho approfittato per aggiungere un pensiero. Sapendo che le piacciono i porta monete morbidi, che possono contenere di tutto, ho ripreso il motivo sulla giacca per crearne uno. In morbida stoffa bianca felpata e con fodera in maglina con disegni di delicati fiorellini in rosa pastello. Ho stampato il motivo che assomigliava alla giacca e con la carta per trasferimento immagine l'ho stirato sul mio modellino. La chiusura è particolare a clutch molto carina. Ho fatto il modellino di 14cm di altezza per 11 di larghezza più due di profondità. Fatto a mano punto per punto Arrivata alla fine della preparazione mentre inserivo la carta velina per incartarlo .... Si è rotta una delle chiusure....la mia delusione di quel lavoro fatto con il cuore, perso cosi. Non era più utilizzabile era un pezzo rovinato. Ho provato ad incollare la chiusura ma non ha retto,poi a mio marito è venuta un'idea... Chiusura con il velcro lasciando la montatura della clutch. Ho fatto come suggerito ma non mi convinceva così ne ho creato un secondo. Cambiando modello e usando una cerniera bianca. IL secondo è più semplice ma carino ugualmente. Vi posto le foto evi auguro la buona notte. Alla prossima crezione....

Nessun commento:

Posta un commento