sabato 21 maggio 2022

Borsa con la Vespa

Buon pomeriggio

oggi vi mostro una borsa costruita anni fa ,

aveva bisogno di essere rinforzata e sistemata

cosi l'ho disfatta tutta.

Una stampa veramente bella di cotone con una 

vespa in primo piano,e sullo sfondo possiamo ammirare 

monumenti storici della nostra bella terra.



Aveva manici in cotone e non era rinforzata ,

bel lavoro ma come dico sempre io " si può fare di meglio"

cosi ho inserito una tela  in gomma che la sostiene e gli dà

stabilita e rigidezza.

Fatto questo ho cambiato i manici scegliendo quelli di pelle 

ho rifatto le cuciture e rifinito gli angoli ed alla fine non è

 più la stessa borsa.



rappresenta bene una persona appassionata della

vespa che negli anni  addietro era un 'icona per

 tanti giovani







Ora mi accorgo di aver caricato le foto al contrario, perdonate  non so proprio come  fare

e con questo vi saluto affettuosamente 

alla prossima creazione

 

Nessun commento:

Posta un commento