sabato 21 maggio 2022

Natale in casa


Ben ritrovati

stasera vi faccio vedere come addobbo

la casa per il Natale, la festa più importante per me.

Non per regali ma per l'atmosfera 


Non posso mettervi i modelli delle campane o dei soldati in gomma eva perchè li ho creati copiando una foto da internet .Le campane sono alternate dai colori classici del Natale ,mentre i soldati sono creati copiando un soldatino che addobba il mio albero.

Non può mancare il recinto delle renne 

con babbo natale e angeli

Ecco i miei soldati in gomma eva

sono dei tubi ripieni di imbottitura 

come mani ho usato delle palline di

 polistirolo, così come le spalline.

E' stato divertente crearli ed aggiungerli

ai tanti decori di casa.


Questo a lato invece è il mio presepe a

piani fatto di dischi di legno ,ogni piano

 una scena diversa, dove non poteva

 mancare la Famiglia con asino e bue.


E poi vuoi farti mancare il villaggio 

con trenino ,giostre ,casette utilizzando

 anche i personaggi trovati nelle uova

Decorazione della porta, ho creato i

 bastoncini di zucchero con i tubi per 

nuotare ricoperti di  imbottitura e pacchi

naturalmente vuoti per riempire la scena

Ma il mio capolavoro è lui

l'albero principale.

Addobbato con ricordi,suvenir,creazioni

con un trenino che gira in tondo e la

capanna che è stata il primo acquisto

( ben 28 anni fa)

Tutti gli anni aggiungo qualcosa,basta

 anche una statuina o una pallina

 particolare,spero vi sia piaciuto..alla

 prossima creazione

Nessun commento:

Posta un commento