sabato 21 maggio 2022

Fiori in gomma Eva

Salve ..salve.. salve ..

Mi sono cimentata anche nel 

creare fiori, ho scelto le calle che

sono dei fiori eleganti ma anche semplici

da fare


Basta ritagliare dei cuori della grandezza

 che vuoi e li pieghi dalla parte opposta

 alla punta, per il pistillo ti basta tagliare

 una striscia di gomma e farla a fettine 

senza tagliare fino in fonda, poi la arrotoli

 su un bastoncino


Le foglie se sei creativa copiale da una

 foglia vera oppure inventale ,anche in

 natura non sono tutte uguali

Questi non saprei che nome dargli

 mi sono venuti così


Dopo averli ritagliati li ho

 scaldati sul ferro da stiro e gli ho

 dato una forma usando una

 bottiglietta

Ho preparato sui bastoncini tutti i pistilli

incollandoli

ho piegato le foglie con dei bastoncini rotondi per dargli un po di carattere
preparare tutto prima aiuta a fare veloce quando scaldi i fiori

puoi dargli un po di colore diverso con trucchi che non usi 

più oppure con le tempere se li lasci fuori.

Adoro questo tipo di fiori perchè

non potendo tenere fiori veri mi

 danno la possibilità di godere della bellezza di avere in casa un

 mazzetto di primavera



Nessun commento:

Posta un commento